Anticipazioni Temptation 2017: ultime notizie sul programma

Anticipazioni Temptation 2017. Non è stata ancora rivelata la data ufficiale di partenza del noto programma televisivo che, come sempre, sarà condotto anche per questa quarta edizione da Filippo Bisciglia, ex concorrente di una edizione del Grande Fratello ed oggi conduttore televisivo. Stiamo parlando di Temptation Island 2017, di cui non abbiamo ancora molte anticipazioni, e di cui non sappiamo, ancora, quali potrebbero essere i personaggi che parteciperanno e si metteranno in gioco per affrontare le tentazioni di coppia.

Anticipazioni Temptation 2017Pare, però, che proprio quest’anno le tentazioni saranno molto più importanti e decisive: infatti, le ultime notizie in merito al programma hanno rivelato che quest’anno il cast verrà messo alla prova con qualcosa che non è mai stato fatto prima. Cosa significa tutto ciò? Potremmo forse parlare del fatto che tentatori e tentatrici – coloro che vivranno nel villaggio dei single – saranno più agguerriti che mai nel cercare di far vacillare gli equilibri delle coppie?

Intanto, sappiamo che il programma andrà in onda sempre su Canale 5, sempre in prima serata, e che sarà condotto da Filippo Bisciglia. Il periodo di messa in onda della trasmissione televisiva dovrebbe essere maggio-giugno, mentre le riprese potrebbero iniziare già a fine del mese di aprile 2017. Al momento, però, non si hanno altre anticipazioni in merito.

Related Posts

Add Comment