Cartomanti e sensitivi a disposizione 24 su 24 grazie alle app per smartphone

Come ogni dipendenza, bisogna stare molto attenti ma ci sono dei momenti in cui proprio non si riesce a fare a meno di un aiutino telefonico per gestire la propria vita.

Da qui la nascita del servizio di  cartomanzia 24 ore su 24 con i migliori cartomanti. Non bisogna pensare che solo perché lavorano nelle ore notturne, dietro la cornetta del telefono ci siano i sensitivi meno esperti. Anzi, molto spesso di notte lavorano i più abili a interpretare le carte e il futuro in quanto è nella ore notturne che ansia e dubbi attanagliano le persone.

Un incubo che ti sveglia nel cuore della notte e non ti fa più dormire, un grosso senso di colpa, un’enorme preoccupazione: in tutti questi casi ora si può chiamare la propria cartomante di fiducia 24 ore al giorno. Il servizio, inoltre, è stato attivato anche perché c’è un esercito di persone che, per motivi personali o di lavoro, vive al contrario per cui è più interessato a telefonare di notte che di giorno.

Oppure c’è chi vuole che le telefonate restino un segreto e così preferisce contattare la propria cartomante di fiducia nelle ore notturne. Un servizio particolarmente utile in questo senso è dato dalle applicazioni per smartphone. Tramite queste soluzioni si può ottenere un piccolo conforto quando tutto sembra confuso e indeciso. Nelle applicazioni sono infatti state inserite tutte le nozioni conosciute al mondo in termini di astrologia e cartomanzia.

Le applicazioni esistenti sanno dunque le posizioni della luna, dei segni zodiacali e dei pianeti. Consultarle è un gioco da ragazzi e proprio come la cartomanzia telefonica offre tante e dettagliate risposte. Bisogna naturalmente stare attenti a non diventare dipendenti in quanto potendo consultare le carte e le stelle 24 ore al giorno il rischio è più vivo che mai.

Le applicazioni in circolazione sono moltissime e alcune sono gratis. Ci sono poi dei servizi che naturalmente sono a pagamento ma sta alla persona decidere se utilizzarli o no. Tra i servizi offerti da queste applicazioni c’è, per esempio, la possibilità di scegliere il proprio cartomante preferito, ma anche di condividere il responso con altri utenti sui social oppure ti tenerlo per sé.

Ma non solo, l’aspetto interessante è che le carte possono essere lette in autonomia, per gli amanti in generale della cartomanzia, oppure si può chiedere aiuto a un esperto che non solo dà risposte immediate ma insegna anche alcuni trucchi del mestiere. È proprio questo uno dei motivi per cui le applicazioni per smartphone, che come detto possono essere consultate 24 ore su 24, stanno davvero dilagando.

Del resto ai giorni d’oggi c’è un’applicazione per tutto, non poteva mancare quella da utilizzare sul proprio cellulare a casa, in viaggio, al mare sotto l’ombrellone o in qualunque altro posto e momento della giornata.

È possibile inoltre salvare i vari responsi così da poterli far vedere ad altre persone, ad altri cartomanti addirittura, oppure possono essere conservati per ricordarsi di un determinato momento e di una determinata domanda. Insomma anche la cartomanzia ha una marcia in più ai tempi della tecnologia.

Related Posts

Add Comment