Come trasportare serramenti senza fare fatica

Il trasporto e la movimentazione di serramenti  presenta molteplici criticità. Spesso, proprio durante le fasi di trasporto e consegna si verificano eventi che deteriorano gli artefatti o mettono in pericolo gli addetti ai lavori. Le soluzioni Mario sono studiate  per eliminare l’inadeguatezza dei dispositivi di trasporto esaltando manovrabilità e sicurezza.

Carrelli Mario SNC

trasportare serramentiI dispositivi Mario sono tra i più operativi ed efficienti sul mercato. Dopo tanti anni di esperienza si è pervenuti ad una produzione variegata, semplice ed efficace. Il segreto di tale successo risiede nella capacità dello staff ″Mario″ nell’armonizzare raffinatezza del design, bilanciamento delle strutture e gioco di leve. I valori di riferimento che ispirano la produzione sono la sicurezza di impiego, la perfetta manovrabilità, l’affidabilità di sopportazione dei carichi pesanti e la qualità dei materiali adoperati.

Mario una realtà di successo

Potremmo scrivere tanto, tuttavia <b>″i fatti parlano per Mario e le parole valgono zero″</b>. La realtà del successo dei prodotti Mario è testimoniata dalle oltre 10.000 aziende che hanno scelto i dispositivi Mario. Migliaia di operatori movimentano, quotidianamente, tonnellate di prodotti di varia natura e tipologia. I prodotti Mario sono disegnati ad hoc per trasportare particolari tipologie di prodotti e sul  sito ufficiale dell’azienda è possibile scegliere il dispositivo più idoneo, a specifiche esigenze,  con un semplice clic.

Mario Super RD 158 TB

Il dispositivo Mario Super RD 158 TB è un chiaro esempio ci saliscale dedicato al trasporto di serramenti. Questo prodotto è unico nel suo genere ed è stato studiato per il trasporto di serramenti, porte blindate, armadi blindati, quadri elettrici e particolari tipologie di camini o stufe. Provvisto di motore elettrico consente di percorrere 40 gradini al minuto in totale sicurezza e ricorrendo ad un singolo operatore. La struttura è disegnata  per ospitare, in totale sicurezza, la merce trasportata mentre il sistema a tre ruote consente di operare anche in presenza di forti dislivelli.

Scegliere i prodotti Mario significa ″aumentare la produttività aziendale”

 

Related Posts

Add Comment