Coppie Temptation 2017: chi potrebbe partecipare al programma?

Coppie Temptation 2017: mancano ormai pochi mesi alla data ufficiale di inizio del programma televisivo Temptation Island che, ogni anno durante il periodo estivo, ottiene un gran successo per via di un format semplice ma sicuramente anche molto efficace. La nuova edizione, quella del 2017, dovrebbe partire proprio nel mese di giugno come accade di consueto, e dovrebbe essere sempre condotta su Canale 5 da Filippi Bisciglia.

Coppie Temptation 2017Viene adesso da chiedersi, seppur con un certo anticipo, quali saranno le coppie che nell’edizione di quest’anno prenderanno parte al programma: in tanti si chiedono se, proprio all’interno del programma televisivo, si possa ad esempio trovare la partecipazione anche di coppie che provengono da Uomini e Donne, come tra l’altro spesso avviene.

In forse era già da tempo la partecipazione di Claudio e Mario, coppia di Uomini e Donne che tuttavia è scoppiata, proprio qualche settimana fa: pertanto, almeno se il loro rapporto non dovesse riprendere, non ci sarà per loro occasione né possibilità di riprendere il discorso da dove lo avevano lasciato. È tuttavia possibile la presenza di un’altra coppia del programma condotto da Maria De Filippi, ovvero Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo; ci potrebbero essere anche Claudio D’Angelo e la fidanzata Ginevra, mentre qualcun altro potrebbe aver gentilmente declinato all’invito.

Related Posts

Add Comment