Cosa donare alla fidanzata? Ecco alcuni regali originali

Volete stupire la vostra fidanzata, ma non sapete come? Oppure siete vicini ad una particolare ricorrenza, e vorreste sorprenderla più del solito?

Se siete alla ricerca di regali originali, ed allo stesso tempo economici, non vi resta che seguire i nostri consigli: le donne, si sa, vanno coccolate e seguite con le dovute attenzioni. Soprattutto quando si tratta di ricorrenze: un dono sbagliato può voler dire innescare una lite o, peggio ancora, una terribile crisi di coppia.

Ecco, allora, come uscire indenni da questa ennesima prova: innanzitutto, dovreste sapere quali sono i principali interessi della vostra amata, e quindi quali oggetti potrebbero piacerle! Se, però, volete essere particolarmente romantici potete sempre pensare di regalare alla vostra amata un bel cuscino a forma di cuore. Al suo interno, poi, potreste nascondere una missiva d’amore e svelarle tutti i vostri più intimi sentimenti. Siamo certi che la vostra fidanzata apprezzerà il regalo.

La variante più “pratica”, invece, riguarda sempre un cuscino, ma con all’ interno delle casse: la vostra dolce metà potrà, in questo modo, addormentarsi al suono di una dolce melodia. Inoltre, voi sarete senza dubbio il suo ultimo pensiero prima di abbandonarsi tra l braccia di Morfeo.

Infine, un’ennesima variante interessa il cuscino a forma di fidanzato. Si tratta di un cuscino normalissimo,ma dotato di braccia e viso. Certo non potrà assomigliarvi, ma in questo modo le farete capire che voi le siete sempre accanto. Inoltre, la destinataria del vostro dono si sentirà sempre protetta e, soprattutto, abbracciata!

Insomma, se volete fare colpo sulla vostra dolce metà adesso avete qualche suggerimento da seguire. Certo, potreste sempre andare sul classico, presentandovi con un bel mazzo di rose rosse e una scatola di cioccolatini: perché, però, non sorprenderla?
Tuttavia, non dimenticatevi che ciò che più conta è la vostra presenza: la donna a cui appartiene il vostro cuore apprezzerà qualsiasi vostro pensiero. Purché sincero, si intende!

Related Posts

Add Comment