Emma e Stefano: possibile ritorno di fiamma tra i due ex?

Emma e Stefano: ritorno di fiamma tra i due? Nulla è escluso, ma non vi sono prove

Emma e StefanoSi parla ancora una volta di possibile ritorno di fiamma tra Emma Marrone, la nota cantante salentina “nata” nel programma di Amici di Maria De Filippi, e Stefano De Martino, il ballerino che oggi lavora proprio all’interno della stessa trasmissione tv dove nacque, una prima volta, il loro amore. Un amore che era stato venerato dai fan, i quali non avevano mai smesso di mostrare la loro ammirazione nei confronti della loro love story e che avevano declassato lo stesso De Martino quando il ballerino aveva deciso di intraprendere una storia d’amore con Belen Rodriguez.

Oggi, De Martino e Belen non sono più marito e moglie, e da quando il loro rapporto è finito, si è sempre parlato di un possibile ritorno di fiamma tra De Martino ed Emma, ma il ritorno di fiamma è sempre stato negato da parte di entrambi. Adesso, però, si ritorna a discutere di un possibile rinnovato amore, e la nuova storia tra la cantante ed il ballerino professionista sembra essere destinata ad un’estate rovente, tra gossip e copertine di giornali rosa.

Sibillina è stata una immagine che ha fatto incuriosire i fan di Emma. La cantante ha infatti postato, sul suo profilo Instagram, un’immagine nella quale è stata evidente la descrizione, che ha fatto immediatamente pensare ai fan di un possibile ritorno di fiamma tra i due. Niente, però, è stato confermato o smentito da parte di Emma e Stefano.

 

Related Posts

Add Comment