Gimp: Programma per modificare foto velocemente

Sicuramente vi sarà capitato di sentir parlare di Gimp e dei vari programmi che permettono di modificare foto velocemente. Il Web è pieno di queste applicazioni e propone delle caratteristiche davvero innovative, pronte ad offrire la scelta ottimale per ogni singola esigenza.

Secondo la maggior parte degli utenti Gimp è il miglior programma per modificare foto, visto che assomiglia molto a Photoshop e propone tantissime caratteristiche innovative a portata di mano. Può essere considerato una giusta via di mezzo tra un software professionale e generico, infatti è in grado di garantire una vasta esperienza di utilizzo, ponendosi come miglior applicazione degli ultimi anni.

Cosa è possibile effettuare con Gimp?

Come modificare fotoSicuramente viene offerta la possibilità di applicare effetti particolari, foto, filtri, modifiche di qualità o di dimensione e integrazione di livelli per un risultato ottimale. Quello che colpisce di Gimp è la fantastica area di lavoro che permette di modificare foto di GIMP senza alcuna conoscenza, vi ritroverete davanti ad un gradevole uso del programma suddiviso in tre schermate che semplificherà le azioni e le renderà adatte alle vostre esigenze.

Gimp oltre ad essere uno dei migliori software è gratuito e compatibile con tutti i sistemi operativi, cosa desiderare di meglio? Secondo le persone che hanno avuto modo di testare il programmi, Gimp offre caratteristiche molto simili a quelle dei programmi di editing, per esempio è possibile integrare il filtro clone, scegliere il tipo di pennello o lo strumento che permette di valorizzare la foto.

Un programma gratis e flessibile dedicato e personalizzabile in base alle esigenze dell’utente, gli script e i plug-in sono disponibili gratis e quindi le possibilità di realizzare lavori di un certo tipo non mancano e permettono di ottenere dei risultati professionali di alta qualità. Gimp è pronto per offrirvi il meglio del fotoritocco.

Related Posts

Add Comment