Incidente frontale in auto, muore bimba di un anno

Incidente frontale in auto: si è verificato nella serata di martedì scorso, il sinistro che ha causato la morte di una bambina di un anno di vita, che si trovava in automobile insieme ai genitori. Alla guida c’era il papà, mentre la piccola, nel totale non rispetto della legge, era in braccio alla mamma, davanti, e quindi senza alcun tipo di sicurezza in auto. Il seggiolino, infatti, non c’era: una dimenticanza o comunque una leggerezza che è costata la vita della bimba, andata immediatamente in arresto cardiaco.

Incidente frontale in autoL’incidente è avvenuto nella serata di martedì in frazione Vighizzolo, a Como. Lo schianto, avvenuto intorno alla mezzanotte, è stato devastante e tragico: la bimba è stata infatti letteralmente schiacciata durante l’impatto con l’altra automobile, ed è deceduta quasi sul colpo a causa dell’impatto violento. Nonostante le immediate manovre di soccorso dell’ambulanza ed il trasporto immediato in ospedale – la piccola è stata infatti traportata al Sant’Anna – non c’è stato niente da fare: la bimba è morta quasi subito dopo lo schianto.

Adesso gli inquirenti sono impegnati nelle indagini, ma è emersa sin da subito l’assenza del seggiolino. La parte anteriore dell’automobile è andata completamente distrutta ed i genitori della bambina sono rimasti feriti in maniera molto grave.

Related Posts

Add Comment