Laura Torrisi gossip, single e in forma

Laura Torrisi gossip: è sicuramente una delle donne dello spettacolo più amate, non solo per la sua straordinaria bellezza tutta mediterranea e per le sue bellissime forme, ma anche per la semplicità che evoca al solo sguardo. Una donna toscana, che di toscano sembra avere non solo la bellezza ma anche la simpatia, e che è stata l’unica in grado di far girare la testa all’attore Leonardo Pieraccioni, con il quale è stata sposata e dal quale ha anche avuto una figlia, la piccola Martini.

Laura Torrisi gossipMa adesso, che è ritornata single – l’attrice ed ex concorrente del Grande Fratello ha infatti avuto una storia con Gabriele Pasquini, ormai finita – come trascorre le sue vacanze Laura Torrisi? E quali sono i suoi progetti per il futuro?

Dal Grande Fratello a Una moglie bellissima – il ‘galeotto’ film in cui conobbe e si innamorò di Pieraccioni – la Torrisi di strada ne ha fatta. Ma adesso, che è anche mamma della simpaticissima Martina, l’attrice si dedica spesso a lei e, come è giusto che sia, in questo periodo di vacanze fa la mamma a tempo pieno.

Di recente Laura ha pubblicato diverse immagini che la ritraggono, in vacanza, insieme alla sua bambina: un fisico tonico ed asciutto – dovuto soprattutto al periodo di palestra – e volto rilassato, la Torrisi si gode i suoi giorni di vacanza in pieno relax prima di ritornare ad un nuovo anno di lavoro. E l’amore? Per adesso può attendere!

Related Posts

Add Comment