Quarta edizione Temptation Island novità: cosa accadrà

Quarta edizione Temptation Island novità: quali saranno gli eventi che riguarderanno la nuova edizione del programma televisivo per coppie che andrà in onda, come sempre, su Canale 5 e che ancora una volta prenderà in esame le coppie che decideranno di mettersi in gioco? Quale coppia uscirà vincitrice dalle tentazioni di ragazze e ragazzi, che vivranno rispettivamente nel villaggio dei fidanzati e delle fidanzate e si interfacceranno con loro?

Quarta edizione Temptation IslandL’obiettivo, come sempre, sarà quello di determinare il sentimento reale tra i componenti delle coppie: se durante la permanenza nel villaggio, a stretto contatto con altre persone, i fidanzati e le fidanzate inizieranno a comportarsi in maniera un po’ ambigua, allora potrebbe essere il caso di ripensare ai propri sentimenti. In ogni caso, non è ancora dato capire che cosa potrebbe accadere: vi saranno sicuramente coppie che verranno duramente messe alla prova, ed anche coppie che invece non riusciranno a resistere.

Tutto ciò che attualmente sappiamo in merito al programma televisivo è che come sempre, a condurre la trasmissione tv sarà Filippo Bisciglia – ex concorrente del Grande Fratello – e che le coppie vivranno all’interno di bellissimi e rilassanti ambienti sardi, in villaggi appositamente realizzati per offrire loro tutti i confort del caso.

Related Posts

Add Comment