Riparazione iPhone conviene? Ecco la risposta a questo dubbio

Riparazione iPhone conviene? Sì, purché venga eseguita da una persona esperta e qualificata nel settore

riparazione iPhone convieneIl suo nome è Grayson Shaw e la sua storia è quella che vi abbiamo raccontato qualche giorno fa: si tratta di un giovane che, dopo aver concluso le sue vacanze estive, si è rimboccato le maniche ed ha così deciso di avviare la sua piccola attività di riparazione di iPhone, fruttando per sé stesso un vero e proprio patrimonio.

È una delle tante risposte, quella del giovane Grayson, una delle risposte intelligenti alla povertà ed alla difficoltà di trovare un lavoro: una difficoltà molto importante, per un numero elevato di persone che ad oggi combattono contro curricula e stipendi inesistenti, e che spesso devono avere la capacità far quadrare le loro giornate.

Ma la riparazione iPhone conviene? Dal punto di vista economico, probabilmente sì: infatti, il costo di un iPhone nuovo di zecca sarebbe sicuramente molto più elevato rispetto al prezzo della riparazione, anche se è sempre bene chiedere un preventivo, prima di affidarsi a qualunque persona. Per il risultato, invece, occorre che la persona a cui affidiamo il nostro dispositivo sia davvero seria e qualificata, adeguatamente formata e con un carico di esperienza importante alle sue spalle.

Related Posts

Add Comment