Siti con video e immagini divertenti

Tornati a casa dopo una dura giornata di lavoro, uno dei passatempi preferiti dagli italiani è accendere il proprio pc e rilassarsi davanti a siti di video e immagini divertenti.

Oggi sono tantissimi i portali dove poter trovare scatti e filmati spassosi, con diversi soggetti, quali ad esempio animali, personaggi famosi, gente comune e molto altro ancora.

Andiamo a scoprire quali sono alcuni dei migliori siti divertenti oggi disponibili sul web.

Uno dei migliori, dove trovare immagini e video sugli animali è “I Can Has Cheezburger?”. Gatti, cani, uccelli e tantissimi altri tutti da ridere e da gustare. Un portale italiano sugli animali da segnalare è senza dubbio fuoriditesta.it, con tante immagini buffe da salvare o condividere sui social network preferiti.

Oltre ai soggetti a tema animale, su internet sono davvero tanti i siti divertenti aventi come protagonisti anche gente comune e personaggi celebri.

Uno dei più seguiti, anche se si tratta di un social network, è “Vine”. La sua caratteristica è che gli utenti possono soltanto caricare dei video che presentano una lunghezza massima di 6 secondi. Assolutamente consigliato.

Altrettanto conosciuto è il sito “DailyHaHa”, che presenta una selezione dei migliori video comici ttrovati in rete. Consente, cliccando sulle apposite categorie, di scegliere facilmente i soggetti dei filmati da vedere.

Uno dei più visititati è anche Dailymotion, autentica miniera di filmati ed immagini divertenti da poter condividere facilmente con tutti i propri amici.

Ovviamente, per coloro che amano soprattutto i video comici, non possiamno dimenticarci di YouTube, la piattaforma più celebre al mondo, dove reperire facilmente i filmati più divertenti sul web. Non ci rimane che augurarvi una buona visione.

Related Posts

Add Comment