Tara e Cristian Temptation Island, che fine hanno fatto

Tara e Cristian Temptation Island: hanno partecipato alla prima edizione del noto programma di tentazione per coppie condotto da Filippo Bisciglia, ma il loro percorso è stato decisamente diverso rispetto a quello di moltissime altre coppie che hanno preso parte al programma.

Tara e Cristian Temptation islandTara Gabrieletto e Cristian Gallella, infatti, si sono conosciuti all’interno del programma Uomini e donne condotto da Maria de Filippi e, dopo un periodo di convivenza, avevano deciso di prendere parte alla trasmissione televisiva per capire se il loro era un vero amore e se era il caso di fare un passo più importante. A mano a mano che il tempo passava, Tara appariva sempre più triste ed in crisi per la mancanza del suo fidanzato che, invece, aveva intrapreso un’amicizia con una delle ragazze single del villaggio, seriamente intenzionata a conquistarlo.

Ma la distanza è durata poco: in un confronto, chiesto prima della fine del programma, Cristian aveva chiesto alla sua Tara di sposarlo, e lei aveva pronunciato il tanto atteso ‘sì’, lasciando il suo Cristian a bocca aperta e con le lacrime agli occhi. Ma poco dopo la fine del programma, i due hanno iniziato ad avere qualche problema, finché il matrimonio – che doveva avvenire nel settembre dello scorso anno – non è stato rimandato per una crisi del ragazzo, che ha anche deciso di preparare le valigie e lasciare la casa che condivideva con lei.

Dopo diversi mesi di tira e molla, finalmente i due si sono riuniti, e adesso sembrano pronti a pronunciare finalmente il fatidico sì ed a festeggiare con amici e parenti in una bellissima tenuta. La data di nozze? Il 2 settembre 2016!

Related Posts

Add Comment