Temptation Island 2017 Asia Nuccetelli: non sarà presente

Temptation Island 2017 Asia Nuccetelli: l’ex concorrente del Grande Fratello Vip – nonché figlia della conduttrice televisiva Antonella Mosetti – molto probabilmente non sarà presente all’interno del programma televisivo per coppie condotto da Filippo Bisciglia e in onda su Canale 5 prossimamente. La smentita  è giunta da parte della stessa Asia, che ha fatto sapere che in questo momento ci sono altri impegni nella sua vita professionale e non solo.

Temptation Island 2017 Asia NuccetelliDa tempo, infatti, alcune voci di corridoio vedevano la Nuccetelli come una delle tentatrici del programma: forse, anche perché più volte era stata vista insieme a Filippo Bisciglia – il conduttore – e si era pensato che potesse essere stata inserita all’interno del cast.

Recentemente, però, ed in particolare in un’intervista rilasciata a Radio Free Station, la ragazza ha raccontato che non sarà presente all’interno del programma e che partecipare a Temptation Island non è tra le sue esigenze e necessità. Ha infatti dichiarato, tra l’altro, di avere molti altri impegni da portare a termine, e che questo esclude ogni possibilità di partecipazione nel programma.

La notizia è stata resa nota anche su Instagram: sarà quindi davvero così? Per avere notizie certe è necessario attendere l’inizio della trasmissione televisiva, anche se per il momento la mancata partecipazione di Asia Nuccetelli nel programma è quasi sicuramente una realtà.

Related Posts

Add Comment