Ultime notizie su Temptation Island 2017: tentatori e coppie

È fervente l’attesa da parte dei fan del programma televisivo ideato per le coppie: la quarta edizione della trasmissione tv condotta da Filippo Bisciglia andrà in onda a partire dal prossimo lunedì 19 giugno 2017, ed avrà come protagoniste assolute diverse coppie che si misureranno con le loro stesse tentazioni e che cercheranno di capire cosa fare dei loro sentimenti.

Ultime notizie su Temptation Island 2017Infatti, scopo principale di questo programma è quello di far capire ai componenti di una coppia cosa fare del loro amore: in genere, alla trasmissione tv partecipano coppie appena nate – che potrebbero essere messe a dura prova da terze persone – ma anche coppie che stanno insieme da molti anni e che dovrebbero essere giunte ad una svolta. Le ultime notizie su Temptation Island 2017 rivelano che vi è ancora una sola certezza, ovvero che il timone sarà ancora guidato dall’ex concorrente del Grande Fratello, Filippo Bisciglia.

Ma quali sono le novità sulle coppie e chi saranno i tentatori e le tentatrici? Alcuni nomi sono fioccati nel corso delle ultime settimane, ma finché non andrà in onda la prima puntata del programma non potrempo in alcun modo sapere con certezza né i nomi delle coppie, né i nomi di tentatori e tentatrici. Sappiamo però che i tentatori sono 12, esattamente come le tentatrici, e che il loro scopo sarà quello di mettere alla prova i sentimenti di fidanzati e fidanzate per aiutarli a comprendere se c’è vero amore.

Related Posts

Add Comment