Camilla convince Carlo: la duchessa è sempre persuasiva con lui

Camilla convince Carlo e lo trascina in un centro specializzato in discipline olistiche per rilassarsi un po’ insieme

È sempre molto attenta a Carlo ed alla sua salute, fisica ma anche psicologica, Camilla Parker Bowles che anche questa volta sarebbe riuscita a convincere il marito a mettere da parte (solo per qualche ora, si intende) il suo lavoro ed i suoi tantissimi impegni in India per trascorrere un po’ di tempo all’insegna del relax con lei.

E i due si concederanno qualche ora proprio nel giorno del compleanno di Carlo, in un centro specializzato in discipline olistiche in India, a Bangalore, dove la stessa Camilla sta trascorrendo un po’ del suo tempo per risolvere alcuni problemi di salute che si sono presentati e hanno creato qualche problema alla duchessa.

Ad oggi, comunque, Camilla riesce ad essere sempre molto persuasiva nei confronti del marito, che si fa spesso guidare da lei senza riserve. E così, anche per questa volta, il principe Carlo deciderà di mettere da parte i suoi impegni lavorativi serrati e, prima di andare in Nuova Zelanda, troverà rifugio proprio nella fattoria di 12 ettari frequentata da sua moglie; un vero e proprio regalo di compleanno che Carlo (come qualsiasi altro marito) non avrebbe potuto rifiutare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Il mistero di Sabrina Ferilli: perché ogni tanto sparisce

Mer Nov 20 , 2019
Il mistero di Sabrina Ferilli, che di tanto in tanto sparisce dallo studio di Tu sì que vales:  fan preoccupati e curiosi Tu sì que vales è senza dubbio uno dei programmi televisivi di intrattenimento […]
Il mistero di Sabrina Ferilli