Flavio e Roberta sposi? Programmi della coppia dopo Temptation

Flavio e Roberta sposi? È trascorso ormai un po’ di tempo da quando Flavio Zerella e Roberta Mercurio hanno lasciato il programma condotto da Flavio Bisciglia mano nella mano: nonostante l’iniziale rabbia della fidanzata – che era rimasta molto colpita negativamente dal flirt del suo fidanzato con Diana – alla fine l’amore ha prevalso sulla ragione, e così Roberta, di fronte ad una richiesta di Flavio di darle un’ultima possibilità, ha ceduto.

Flavio e Roberta sposiE, almeno per il momento, la situazione sembra essere in favore della coppia: Flavio, che per anni ha condotto una vita molto diversa da quella ‘di coppia’ (Roberta si è spesso lamentata del fatto che il suo fidanzato l’ha lasciata da sola per uscire con gli amici), ha deciso di cambiare atteggiamento e di dare alla sua storia con Roberta una nuova possibilità.

Il loro amore trionfa anche sui social network, in cui Flavio e Roberta continuano a farsi dichiarazioni più o meno importanti. E sono in tanti, soprattutto tra i fan della coppia, a sperare che molto presto – così come era accaduto ad un’altra coppia in difficoltà, ovvero Gabriele e Sonia – i due arrivino alla conclusione di volersi sposare. Cosa accadrà davvero? Quali sono i programmi della coppia? Difficile, al momento, fare una previsione. Ma è possibile che Flavio e Roberta decidano, molto presto, di dare un seguito felice alla loro esperienza a Temptation Island.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Gabriele e Sonia Temptation Island, che fine hanno fatto

Sab Ago 13 , 2016
Chi ricorda Gabriele e Sonia Temptation island, sicuramente ricorderà che la coppia napoletana che ha partecipato alla prima edizione condotta da Filippo Bisciglia, era scoppiata proprio sul finale: il napoletano, infatti, nel periodo di permanenza […]
Gabriele e Sonia Temptation Island