Matrimonio Tara e Christian, stabilita location

Dopo diverse settimane di trepidante attesa da parte dei fan, giungono le ultime novità sul matrimonio Tara e Christian che, secondo gli ultimi aggiornamenti, dovrebbe avvenire il prossimo 2 settembre 2016. La data è stata quindi decisa, e adesso anche la location: fervono i preparativi per le nozze in casa Gallella-Gabrieletto (ricordiamo infatti che i due convivono), dopo che già una volta il matrimonio era stato rimandato dopo la crisi degli ultimi mesi.

Matrimonio Tara e CristianIn quel periodo, dopo aver chiesto più volte pubblicamente a Tara di sposarlo, Cristian aveva deciso di andare via di casa per riflettere sui suoi sentimenti nei confronti della ragazza, e i fan erano ormai convinti che tra i due la situazione non sarebbe mai più ritornata ad essere serena come un tempo.

Ma adesso, il matrimonio sembra ormai deciso e in questi giorni Tara e Cristian hanno anche stabilito la location delle loro nozze: aiutati da una wedding planner che sta seguendo passo passo le loro decisioni, i due, infatti, accoglieranno i loro ospiti a Capua, nella Tenuta San Domenica, dopo aver pronunciato il fatidico (ed ormai attesissimo) sì.

Insomma, questo matrimonio s’ha da fare? È quello che, speranzosi, si chiedono i fan della coppia che, con molta probabilità, questa volta non li deluderà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Progetto verde, inventato robot che controlla ambiente

Sab Lug 16 , 2016
Il rispetto per l’ambiente è un argomento molto dibattuto negli ultimi anni e soprattutto nell’ultimissimo periodo: la necessità di rispettare il nostro ambiente e le risorse del pianeta terra sta infatti diventando sempre di più […]
Progetto verde