Nuovo aggiornamento Samsung Galaxy S8: update in Italia

Nuovo aggiornamento Samsung Galaxy S8: avrà in dote anche patch di sicurezza di giugno

Nuovo aggiornamento Samsung Galaxy S8Il periodo corrente, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è davvero molto rovente, e non soltanto per via della stagione estiva che è ormai cominciata da qualche giorno. Difatti, il colosso asiatico, da diverse settimane a questa parte, sta lavorando parecchio su svariati device ed apparecchi telefonici a venire, come il Samsung Galaxy Note 8. Il prossimo phablet di top gamma, la cui presentazione ufficiale dovrebbe avvenire sul finire del mese di agosto, è chiamato a dare una certa continuità con il Samsung Galaxy S8 e con il Samsung Galaxy S8 Plus.

Il Samsung Galaxy S8 e la variante Plus, in effetti, nei loro due mesetti di vita, sono riusciti a rendersi protagonisti di un successo a dir poco clamoroso: gli apparecchi hanno venduto tantissime unità, battendo record su record. E, adesso, una ulteriore buona notizia si profila all’orizzonte, dal momento che i terminali stanno per ricevere un nuovo aggiornamento.

L’update in questione sta esordendo anche in Italia, e porterà in dote la patch di sicurezza relativa al mese di giugno. Previste, inoltre, anche varie migliorie e modifiche grafiche. Il peso di questo nuovo aggiornamento per il Samsung Galaxy S8 è piuttosto consistente, dal momento che si traduce in 453,69 MB.

Related Posts

Add Comment