Le migliori app per leggere i tarocchi

Dagli anni Duemila in poi è stata inventata una app per tutto, per qualunque attività umana, e allora perché non farne una anche per i tarocchi? La concezione in sé di leggere il futuro, qualcosa che a sentire i cartomanti sta tutto nelle doti di intuizione, nella spiritualità e nei poteri umani,con la tecnologia, è di per sé un paradosso eppure sempre più persone scaricano queste applicazioni.

È vero che molte sono gratuite e che quindi sempre più persone le scaricano per passatempo o per curiosità ma è pur vero che il salto dal gratuito al costoso è velocissimo. Se invece cercate un rapporto umano e non virtuale, su http://www.rapidoannunci.it/annunci-cartomanzia/ ci sono tanti annunci da non avere che l’imbarazzo della scelta.

Ad ogni modo ecco quali sono, al momento, le migliori applicazioni in questo settore.  Se parlate altre lingue, o quanto meno l’inglese, la scelta è sicuramente molto più vasta ma per chi vuole rivolgersi all’arte della divinazione rigorosamente in italiano, al momento, le soluzioni valide sono soltanto tre.

La prima si chiama “Tarot Cards”. Esistono su questa applicazione tre tipologie di carte: passato, presente e futuro. Non resta che fare una scelta e interrogare l’applicazione. Chi sceglie il passato di solito lo fa per vedere se dà risposte corrette, il presente è mera curiosità, mentre il futuro si cercano perlopiù risposte ai nostri problemi o ai nostri desideri. Si può anche capovolgere il mazzo e pescare per le letture libere, oppure c’è l’apprezzatissima funzione degli Arcani Maggiori. Il business sta poi nel condividere su Facebook le predizioni e spingere altri a scaricare la stessa app.

La seconda è invece Carot Angel Cards che, oltre a consentirti di scegliere tra passato presente e futuro, ti fanno scegliere tra tre diverse interpretazioni e ogni giorno ti viene inviato un messaggio. Ma non solo l’angelo ti può fornire anche interpretazioni per un’altra persona. I Tarocchi Angelo rafforzeranno il tuo intuito, riscopriranno alcune delle tue capacità mentali e allo stesso tempo miglioreranno la tua comunicazione con gli angeli tramite la formulazione di domande o la richiesta di aiuto e assistenza. Ogni volta che estrarrai una carta troverai la presenza di un angelo nella tua vita e riceverai da questo un immediato messaggio di amore che ti porterà ad amare te stesso ed a intraprendere relazioni più affettuose con altre persone.

A concludere la serie c’è poi Tarot free, che contiene 10 diversi tipi di tarocchi in uno solo. Usarla è semplicissimo: basta scegliere tra i 10 tipi di tarocchi che disponibili secondo la tua preferenza, concentrarsi sulla domanda o sul dubbio che vuoi presentare alle carte dei tarocchi e selezionare le carte e leggere il significato e l’interpretazione riguardo alla domanda formulata.

L’utilità di quest’ultima applicazione è proprio il fatto che racchiude tutte le tipologie di tarocchi esistenti il che va bene sia per scegliere la modalità di lettura più confacente alla nostra personalità sia per evitare di scaricare tante app diverse. Con una, infatti, potremmo ottenere tutte le risposte che desideriamo senza intasare il telefono. Insomma, la scelta è molto ampia, non resta che scaricarle tutte e tre e testarle per scegliere quella che preferiamo in termini di funzionamento, velocità e risposte.

Related Posts

Add Comment