Assetto corsa: dettagli, prezzo e download

Assetto Corsa è un fantastico simulatore di auto che si mette in evidenza per le grafiche curate in ogni minimo dettaglio e per effetti audio super realistici e coinvolgenti. Tantissimi circuiti tra cui poter scegliere, molte auto da guidare e la possibilità di sfidare i propri amici nella modalità multiplayer.

È uno stupendo gioco in cui le auto possono essere guidate mediante tastiera, mouse, joypad, joystick, volante/pedaliera e qualsiasi altra periferica riconosciuta dal sistema operativo Windows.

Assetto Corsa offre differenti modalità di visualizzazione, come ad esempio singolo e triplo schermo, oltre a supportare la modalità nativa nVIDIA 3D vision, Track IR e Oculus Rift.

È un gioco che può essere acquistato in download da Steam (www.steampowered.com). Una volta comprato, sarà spedita una mail nel proprio account, a conferma che tutto è stato eseguito in modo corretto.

Il prezzo di Assetto Corsa è di 44,99 Euro e comprende la versione completa del gioco, alcuni contenuti bonus e tutti i futuri aggiornamenti.

Steam è una piattaforma che si occupa della distribuzione digitale di una ampia categoria di giochi, tra cui Assetto Corsa.

È sufficiente registrarsi gratuitamente a Steam, creare un account e scaricare il gioco, oltre a tutti gli aggiornamenti ed i futuri contenuti aggiuntivi.

Nell’eventualità si cambi computer, sarà sufficiente installare nuovamente Steam, e dopo essersi autenticati, scaricare nuovamente Assetto Corsa senza dover pagare alcun costo aggiuntivo.

Naturalmente Assetto Corsa non richiede alcun canone di abbonamento, ed una volta comprato il gioco, sarà possibile adoperarlo senza dover sborsare null’altro.

Related Posts

Add Comment