Chiara Ferragni, da Diavoletta87 alla signora Fedez il passo è breve

Oggi è Chiara Ferragni, una delle fashion blogger più apprezzate ma anche discusse del settore. Ha stretto collaborazioni importanti, con altrettanto importanti stilisti e case produttrici di abbigliamento, è apprezzata per la sua bellezza ed allo stesso tempo per la sobrietà con cui ama indossare capi semplici, senza troppi fronzoli, che mettano in netta evidenza le sue caratteristiche fisiche più belle.

Chiara FerragniMa Chiara, un tempo, non era esattamente quella che oggi siamo soliti vedere. Non era l’elegante ragazza che, di fronte alla dichiarazione d’amore più social di tutti i tempi, fattale per l’occasione proprio dal fidanzato, il rapper Fedez, rimane stupita ed allo stesso tempo sobriamente emozionata.

I suoi vecchi followers la conoscono come Diavoletta87, il nickname che la Ferragni utilizzava su alcuni social: ed il nickname, in fondo, era già tutto un programma. Perché la Ferragni, che oggi sta per diventare la signora Fedez, un tempo era solita mostrarsi al pubblico in maniera totalmente diversa a quella a cui siamo abituati: alcune sue immagini del passato la mostrano, infatti, sbarazzina e ragazzina, senza veli, sempre desiderosa di attenzioni e di complimenti.

Almeno quindici anni sono passati da quando Chiara si mostrava, in tutta la sua sensualità e provocazione, davanti ad uno stuolo di appassionati fan. Ma ciò che oggi rimane di quella Chiara, è la popolarità, che l’ha sempre rappresentata.

Related Posts

Add Comment