Camilla convince Carlo e lo trascina in un centro specializzato in discipline olistiche per rilassarsi un po’ insieme
È sempre molto attenta a Carlo ed alla sua salute, fisica ma anche psicologica, Camilla Parker Bowles che anche questa volta sarebbe riuscita a convincere il marito a mettere da parte (solo per qualche ora, si intende) il suo lavoro ed i suoi tantissimi impegni in India per trascorrere un po’ di tempo all’insegna del relax con lei.
E i due si concederanno qualche ora proprio nel giorno del compleanno di Carlo, in un centro specializzato in discipline olistiche in India, a Bangalore, dove la stessa Camilla sta trascorrendo un po’ del suo tempo per risolvere alcuni problemi di salute che si sono presentati e hanno creato qualche problema alla duchessa.
Ad oggi, comunque, Camilla riesce ad essere sempre molto persuasiva nei confronti del marito, che si fa spesso guidare da lei senza riserve. E così, anche per questa volta, il principe Carlo deciderà di mettere da parte i suoi impegni lavorativi serrati e, prima di andare in Nuova Zelanda, troverà rifugio proprio nella fattoria di 12 ettari frequentata da sua moglie; un vero e proprio regalo di compleanno che Carlo (come qualsiasi altro marito) non avrebbe potuto rifiutare.