Camilla e la Regina Elisabetta: come va il loro rapporto? Tra nuora e suocera vi sono atteggiamenti rilassati oppure c’è tensione?
Che tra la Regina Elisabetta e Lady Diana non corresse buon sangue era sicuramente cosa nota a molti, da ormai diverso tempo. Pare infatti che la sovrana non abbia mai apprezzato molti dei comportamenti della mamma di William e Harry, e non è mai stato un segreto il fatto che le due donne non si sopportassero a vicenda. Tuttavia, da quando Camilla Parker è entrata a far parte ufficialmente della famiglia reale inglese, sono stati in tanti a chiedersi se il rapporto tra la nuova compagna di Carlo e la sovrana fosse disteso oppure no, anche in virtù del fatto che da sempre tra suocera e nuora intercorrono problemi e discussioni.
Eppure, sebbene si possa pensare o dire il contrario, la relazione tra Camilla e la Regina Elisabetta è molto più rilassata di quanto non si pensi: in seguito allo scandalo del tradimento di Carlo e dopo la morte di Lady Diana, tra la sovrana e Camilla i rapporti hanno iniziato ad essere decisamente più sereni e più distesi, tanto che oggi non è raro vederle sorridere e parlare con una certa confidenza.