Cecilia eliminata: al Grande Fratello Vip la corsa per la finalissima finisce qui. Lascia la casa più spiata d’Italia ed anche il nuovo fidanzato, lo sportivo Ignazio Moser. Cosa ne sarà di loro?
È andata in onda lunedì sera, una nuova puntata del programma televisivo Grande Fratello Vip che accoglie, ogni settimana, milioni di telespettatori pronti a conoscere chi sarà, di volta in volta, l’eliminato della settimana e chi, quindi, potrà correre diretto verso la finalissima del 4 dicembre. Una finalissima che tuttavia è stata già persa da Cecilia Rodriguez: la sorellina di Belen, infatti, ha lasciato in questa puntata appena trascorsa la casa più spiata del Grande Fratello Vip, in quanto eliminata dal pubblico sovrano.
Il televoto ha deciso, quindi: ad abbandonare la casa più spiata d’Italia è stata la sorellina della più nota showgirl, lasciando così non solo l’avventura quasi alla fine, ma anche il suo nuovo fidanzato, Ignazio Moser. A rimanere nella casa, vittoriosi di questa eliminazione, sono stati proprio Ignazio, Cristiano Malgioglio, e Ivana Mrázová: cosa ne sarà, adesso, della coppia appena formatasi e sicuramente ancora fragile, tra Cecilia e Ignazio, divisi dal televoto? È la domanda che molti si pongono, ma per conoscere la risposta, non rimane che aspettare.