Damante rabbioso con Giulia: non avrebbe preso molto bene il contenuto del nuovo libro della sua ex compagna, dal titolo “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”, scritto proprio per parlare di tradimento
Il libro che sta per uscire, a breve (il 17 settembre) e che sembra possa essere il libro più venduto su Amazon degli ultimi tempi, si intitola “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”: scritto e pubblicato da Giulia De Lellis, questo libro parla (così come si evince già dal titolo) di amore e tradimento. E di tradimento si parla, soprattutto, con la De Lellis che, dopo la sua storia naufragata definitivamente con Andrea Damante, ha deciso di dare il suo cuore ad un altro Andrea.
Il suo nuovo compagno si chiama Andrea Iannone, ed a quanto pare nel rapporto con quest’ultimo non ci sono litigi e tradimenti così come era accaduto con il suo ex fidanzato. I ripetuti tradimenti di Damante avevano infatti portato la ragazza a decidere di mettere in piazza ogni cosa che riguardasse la sua storia con lui. Ma come avrà preso Damante questa vicenda? Chiaramente non bene: a quanto pare, negli ultimi tempi i due avrebbero nuovamente discusso, proprio perché il ragazzo non accetta che i dettagli intimi e privati della sua storia con la De Lellis vengano messi così pubblicamente in piazza.