Probabilmente sono ormai prossime a terminare le indagini su Maurantonio: è quanto emerge, infatti, dalle recenti notizie secondo le quali la Procura di Milano ha chiesto che il caso relativo alla morte dello studente padovano precipitato dal quinto piano dell’hotel in cui alloggiava con i suoi compagni di scuola, venga definitivamente archiviato.
La motivazione per cui, dopo le indagini del caso ed anche dopo le varie perizie effettuate, la Procura avrebbe chiesto l’archiviazione, è molto semplice: infatti, stando ai risultati pare che Domenico sia morto da solo, e sia caduto accidentalmente da quella finestra dell’albergo, senza che nessuno lo abbia spinto o che ne abbia provocato la caduta. Che è in effetti l’unica certezza su questo caso: infatti, l’unica verità assoluta, fino ad ora, è che Domenico sia caduto a piombo, in parallelo rispetto alla parete. Ma perché è caduto? Qualcuno lo ha spinto?
Secondo la Procura, nessuno ha spinto volontariamente Domenico il quale, al momento della sua morte, era da solo. Ma i familiari si aggrappano alla speranza di comprendere finalmente quale sia la verità sulla morte del giovane e come dare giustizia al ragazzo: verrà accettata la richiesta di archiviazione del caso da parte della Procura di Milano al gip?