Kate Middleton attenta alla forma fisica: la duchessa di Cambridge è sempre più attenta a mantenere una forma invidiabile
Kate Middleton mostra da sempre un fisico invidiabile. Una forma fisica perfetta, insomma, che la duchessa di Cambridge ha ricercato più volte, per presentarsi sempre in ottima forma in occasione di eventi importanti: tutto è cominciato con il suo matrimonio, quando l’allora futura moglie del principe William decise di seguire la discussa dieta Dukan, che elimina i carboidrati a vantaggio delle proteine e delle verdure.
Proprio in quell’occasione, Kate diventava sempre più magra, anto da far preoccupare non solo il futuro marito, ma anche la sorella, Pippa, che ha ammesso recentemente di aver chiamato Kate anhe cinque volte al giorno per essere certa che si alimentasse.
Ossessionata dal peso forma, Kate è sempre ricorsa alla drastica dieta anche per tornare velocemente in forma dopo il parto: ed oggi, le cose non sono poi così tanto cambiate. Kate continua a seguire uno stile alimentare rigido, povero di carboidrati, grassi e latticini, e ricco invece di proteine, frullati, verdure e frutta ricca di acqua. Inoltre, pratica molto sport: bicicletta, sci, corsa, canottaggio, tanti sport che la duchessa svolge ogni giorno.