Meghan Markle e i media: un tempo cercava il loro consenso ed il loro supporto, ma oggi chiede che si eviti ogni forma di intromissione nella sua vita privata
Meghan Markle sembra davvero non riuscire a farne nemmeno una giusta. Questa volta la notizia di un nuovo errore della ex attrice americana (oggi duchessa di Sussex in quanto moglie di Harry) sembra provenire da alcune fonti giornalistiche, ed in particolar modo da un racconto di Katie Hind.
Pare che, prima ancora di sposare Harry, e quando ancora era una “semplice” attrice americana, Meghan non disdegnasse affatto la presenza dei giornalisti e dei paparazzi, anzi, esattamente il contrario. Infatti, la Markle aveva chiesto più volte che venissero scritti articoli positivi su di lei: un comportamento che oggi appare abbastanza difficile da comprendere in quanto la stessa ex attrice americana, oggi, chiede esattamente il contrario ed appare molto seccata del fatto che giornali e media si interessino a suo dire un po’ troppo della sua vita privata.
Insomma, ciò che un tempo veniva apprezzato da lei ed anzi spesso richiesto proprio come un aiuto per essere al centro dell’attenzione, oggi viene assolutamente considerato come un problema. Chissà come andrà la sua vita da qui a qualche anno…