Nuovo libro di Giulia De Lellis: di cosa parla “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”
Sarà pubblicato a breve il nuovo libro di Giulia De Lellis, ex concorrente del Grande Fratello ed anche ex fidanzata di Andrea Damante. Dopo diversi tira e molla, la ragazza ha deciso di parlare in pubblico delle sue faccende personali e private con Andrea, in un libro dal titolo “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”, in uscita il 17 Settembre. Molto seguita dai fan, la coppia è scoppiata qualche tempo fa, in maniera definitiva, a causa del comportamento scorretto di lui, che ripetutamente aveva tradito la sua compagna.
Insomma, è chiaro che il riferimento più importante che la De Lellis fa proprio all’interno del suo libro – che pare sarà tra i più venduti in assoluto – sia la sua relazione con Damante, un rapporto nel quale la donna aveva investito molto, e che alla fine è naufragato dopo diversi tentativi di lei, di ricucire una fiducia forse impossibile da recuperare.
Oggi, De Lellis e Damante non si sentono più, ed hanno vite completamente separate. Ma questo non ha impedito a Giulia di scrivere un libro sulla vicenda, raccontando tutti i dettagli intimi della sua storia passata con Andrea. Che, chiaramente, non ha preso bene la cosa.