Mentre proseguono le indagini relative all’uccisione della professoressa di Castellamonte, il papà di Gloria Rosboch ha recentemente fatto una dichiarazione nella quale emerge tutto il suo stato d’animo di sofferenza e di indignazione su ciò che è stato brutalmente fatto a sua figlia. La donna, infatti, è stata prima ingannata e poi uccisa dal 22enne Gabriele Defilippi, che è stato aiutato dal suo ex amante Roberto Obert.
Dopo la commemorazione che si è tenuta qualche settimana fa a Castellamonte, i genitori della Rosboch hanno partecipato alla festa dell’Arma, e proprio in questa occasione hanno dato una loro opinione in merito a ciò che dovrebbe accadere adesso a Caterina Abbattista ed agli due imputati per il rapimento e la morte della professoressa di Castellamonte. Giustamente indignato per ciò che è accaduto a sua figlia e soprattutto per come sua figlia è stata ingannata ed uccisa, Ettore Rosboch ha dichiarato: “Prima di morire li voglio tutti condannati all’ergastolo. Mia figlia non meritava di morire in quel modo atroce”.
Le indagini, comunque, proseguono, e si attendono i prossimi giorni per capire in che modo decideranno di muoversi gli inquirenti, visto che molti aspetti relativi alla morte di Gloria non sono stati chiariti e che quindi non è possibile fare alcuna previsione in merito.