Principe Filippo accanto a William al funerale di Lady Diana: un gesto che oggi il giovane Duca di Cambridge ricorda con tanto affetto
“La morte di Lady Diana è stato un dolore grande e insopportabile”, un dolore come nessun altro, secondo quanto è stato recentemente dichiarato dal Duca di Cambridge, William. Ed è proprio in questo periodo che si riprende a parlare del decesso di Diana, una donna che ha suscitato molto amore nel popolo inglese e che ancora oggi viene ricordata con affetto.
Ne ha parlato il principe William (per dire il vero, futuro principe d’Inghilterra), lasciando le sue dichiarazioni in un documentario nel quale ha anche fatto sapere quanto sia stato difficile non solo per lui, ma anche per il fratello minore, Harry, dover seguire la bara della loro mamma. Un dolore grande, immenso, inquantificabile, che forse è stato in parte lenito dalla presenza del principe Filippo, nonno di William e Harry, che secondo alcune dichiarazioni da parte di fonti informate, si sarebbe offerto di accompagnare il nipote durante il percorso dietro la bara della donna. Un gesto che sicuramente William non potrà fare a meno di ricordare con affetto, nonostante le divergenze spesso presenti tra il nonno e la mamma.