Nessun ritorno di fiamma tra Gemma e Giorgio: dopo aver visto alcune foto in cui apparivano affiatati, con gesti affettuosi e quasi di nuovo innamorati, la dama torinese Gemma Galgani ed il toscano rubacuori Giorgio Manetti hanno rotto il silenzio, ed hanno raccontato la verità in merito al loro rapporto.
Era stato il settimanale Eva Tremila a parlare di un possibile ritorno di fiamma tra i due protagonisti del trono over di Uomini e donne, ma i due, che erano stati immortalati mentre si scambiavano baci e coccole, in realtà non hanno ripreso a frequentarsi e non sussiste alcuna notizia in merito ad una loro eventuale riconciliazione.
Qual è, quindi, la verità? A parlare è direttamente l’agente di Giorgio, il quale, in una recente dichiarazione, ha detto che le immagini in cui Gemma e Giorgio appaiono felici insieme sono foto che riguardano periodi passati: “Giorgio mi ha autorizzato a dichiarare per suo conto che le foto apparse sulle riviste di oggi sono vecchie di un anno e mezzo fa e non sono recenti e che allo stato attuale tra lui e Gemma Galgani non c’è niente” . La notizia, quindi, è proprio questa: nessun amore tra i due protagonisti del trono over, che probabilmente continueranno a cercare l’anima gemella altrove.