Al giorno d’oggi può accadere davvero di tutto. Anche di ritrovarsi di fronte ad una donna molto somigliante ad un personaggio famoso che entra in una gioielleria e si finge Serena Rossi per portarsi a casa un orologio del valore di 4 mila euro, pagando per mezzo di un assegno scoperto e presentando documenti palesemente falsi.
È quanto è accaduto in questi giorni a Roma, in una gioielleria del centro in Via Condotti, dove due donne si sono presentate in gioielleria ed hanno iniziato a guardare i gioielli presenti, scegliendo poi un orologio del valore di 4mila euro, che è stato pagato da una delle due donne con un assegno scoperto.
La truffatrice, insieme alla sua complice, ha anche presentato un documento falso intestato alla nota attrice e cantante – che in molti conosceranno per gli anni trascorsi ad Un Posto al Sole, dove vestiva i panni di Carmen Catalano – mettendo a segno il suo colpo.
Dopo essere stata individuata dai carabinieri della Stazione di Roma San Lorenzo in Lucina che effettuavano dei controlli proprio nelle vie del centro, la donna adesso è finita in manette, insieme alla sua complice, per truffa, furto d’identità e possesso di documenti falsi, di cui adesso dovranno rispondere.